Merry Christmas


Woow.....questo Natale è passato davvero veloce.
Ho sempre amato il Natale, è uno di quei rari momenti in cui adoro l'inverno; in questi giorni ho avuto tanto tempo per rifletere, pensare e sono giunta alla conclusione che in fondo la mia vita non è così male-spesso penso di aver bisogno di cambiare molte cose del mio mondo-ho tutto il tempo per costruirmi un bel futuro, sperando che questo futuro non sia qui in Italia.

Vorrei trascorrere ogni Natale e Capodanno a New York, la mia città preferita, mi immagino di diventare una sorta di super donna manager o direttrice di qualche azienda o di qualche giornale importante, la "Miss indipendent" di Ne-yo.

Tra le cose positive del Natale c'è il fatto che la probabilità di incontrare persone odiose è pari a zero, stai solo con chi ti piace, con chi ti far star bene e con chi ti ama.

Durante queste feste ho pensato anche a tutte quelle persone che per me contano tanto e che un giorno potrei non rivedere mai più, ho pensato a quei prof.-genitori che mi vogliono bene sul serio, che non mi considerano solo un alunna, alle amiche più belle che si possano avere, ho sperato che a Capodanno mi telefonasse Johnny Depp per invitarmi a fare un giro in carrozza nella sua enorme tenuta francese.

Ho guardato innumerevoli volte il film di Natale che mi piace di più in assoluto: "Holiday" ossia "L'amore non va in vacanza" con la strepitosa Cameron Diaz, Jude Law, Jack Black e Kate Winslet.

Mi auguro con tutto il cuore che queste festività abbiano portato la luce nel cuore di chi si sente al buio, abbiano portato gioia e un pò di spensieratezza a tutti gli animi tormentati e abbiano illuminato d'amore tutti coloro che nell'amore non credono più.

Infine vorrei ringraziare il mitico, insuperabile e inimitabile Babbo Natale che ogni anno è sempre più forte che mai e lo ringrazio per il cellulare e il buonissimo profumo "Diamonds"!


Auguro a tutti un Buon Natale e un prosperoso e felice 2009 FROM THE BOTTOM OF MY HEART!!!!!!

with Love
xoxo
Simonetta