Russell Brand

E' stata una casualità. Sono venuta a conoscenza di questo artista per caso e c'è una cosa che mi ha particolarmente colpita oltre al suo look ricercato: l'umorismo. Per essere dei bravi umoristi bisogna essere intelligenti poichè si deve saper trasmettere un messaggio che porti alla riflessione attraverso la risata e questo a lui riesce benissimo. Ma chi è Russell Brand dunque?


Ha esordito negli Stati Uniti con la commedia di Judd Apatow Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall). La sua interpretazione di un rocker dotato di un forte magnetismo sessuale da cattivo ragazzo e di un fascino bizzarro è rimasta impressa a critica e pubblico. Brand ha esordito sui palcoscenici di Londra a 15 anni in Bugsy Malone, nei panni di Fat Sam. Dopo aver studiato all’Italia Conti Stage School, ha beneficiato per tre anni di una borsa di studio al centro di drammaturgia a Camden, periodo in cui ha iniziato a esibirsi nei pub di Londra nel tempo libero. Ha raggiunto la finale del prestigioso concorso ‘nuova interpretazione dell’anno’ dell’Hackney Empire e le sue dichiarazioni politiche hanno catturato l’attenzione del giornalista di Time Out Malcolm Hay, che lo ha soprannominato il Bill Hicks dell’Essex. In seguito, è arrivato un fortunato periodo al Festival di Edimburgo, così come un’apparizione nella puntata finale di So You Think You’re Funny?. MTV ha notato lo spettacolo di Russell al Festival e gli ha permesso di portare avanti la sua serie personale, Dance Floor Chart, e lo ha anche scelto per condurre il tradizionale programma dell’ora del tè Select. Quando Jackass è arrivato in Gran Bretagna, il comico ha avuto il discutibile onore di promuoverlo per l’MTV inglese. In seguito, è stata la volta di Re: Brand per UK Play. Brand è anche apparso in White Teeth di Channel Four e nella pellicola con Steve Coogan Cruise of the Gods. Ha scritto e condotto The Russell Brand Show per la serie del Channel Four Comedy Lab. [mymovies.it]



Direi che non stiamo parlando di uno qualunque. Ogni giorno visito il suo blog, http://www.russellbrand.tv/, splendidamente scritto e pieno di video che mi fanno morire dal ridere. Sicuramente con un ragazzo così è difficile annoiarsi anche perchè è chiaro che Russell legge; lo percepisco dal modo con cui usa le parole e guardandolo nei suoi show vedo in lui alcuni atteggiamenti molto italiano infatti gesticola molto, alza la voce, non sta mai fermo ed ha una risata contagiosa. A volte mi ricorda un pò Jack Sparrow se non fosse che Russell è un pò meno... gay di Jack xD. Ammiro Russell, è uno di quei pochi trentenni che vanno a teatro e leggono inoltre è impegnato socialmente infatti quando circa la settimana scorsa ho visto al tg la protesta tenutasi a Londra, ho subito pensato che lì in mezzo si trovava anche lui e dieci minuti dopo sul suo blog era stato pubblicato un post sull'argomento.

In tv non vedo mai nessuno e niente di buono, internet è la mia via d'uscita, internet e libera e se sei abbastanza sveglio sai come poter trarre vantaggio da essa. Grazie a internet sto avendo la possibilità di conoscere persone che stanno vivendo e non semplicemente esistendo, persone che hanno studiato per ottenere qualcosa di grande e raggiungere mete apparentemente impossibili, persone talentuose che non aspettano occasioni uniche ma lavorano giorno dopo giorno. Attraverso il pc ho aperto ancor di più i miei orizzonti e ampliato il mio modo di vedere le cose.

A mio parere Russell Brand è uno che conta, è uno sveglio, un ragazzo per nulla superficiale e per nulla stupido, una persona da prendere ad esempio e di certo è uno di quei pochi uomini che ha saputo andare oltre e ha imparato dai suoi errori, quegli errori che Oscar Wilde considerava "Esperienza".

Con tanto affetto
XoXo Simonetta

Tempo di Feste: SWEET SIXTEEN

Loro sono le mie dolcissime amiche.Ci conosciamo ormai da tanto, tra noi c'è davvero una bella e sincera amicizia e spesso penso a quanto sia stata fortunata ad aver trovato queste splendide ragazze durante il lungo viaggio della vita. Abbiamo riso, litigato, mangiato, cantato, ballato, strillato e festeggiato tantissimo in questi ormai incalcolabili anni di fedele amicizia.
Insieme stiamo progettando il viaggio da fare dopo il diploma sperando che non sarà l'ultimo viaggio che faremo insieme.
In questo periodo ci sono molti sedici anni da compiere uno dopo l'altro e così tra una festa e l'altra, assieme alle calorie, aumenta il divertimento e aumentano i momenti indimenticabili che grazie alla tecnologia cerchiamo di catturare e conservare il più possibile.
Non so e non saprò mai perchè il destino sia stato tanto generoso da questo punto di vista, è certo che non si è fatto problemi di nessun tipo.
E' sorprendente il modo in cui persone così diverse tra loro possano andar d'accordo.Ormai possiamo ritenerci quasi una famiglia ma spero con tutto il cuore che non diventeremo mai, in nessun modo una famiglia perchè richiederebbe troppo impegno e dunque perderemmo quella spensieratezza che tanto ci piace quando stiamo insieme.


Cicerone ha scritto:"E' come se togliessero il Sole dal cosmo quelli che tolgono l'amicizia dalla loro vita della quale non abbiamo cosa più piacevole e bella dagli dei immortali."
Nel mondo ci sono troppe brutte persone che è davvero incredibile poterne trovare sei meravigliose tutte insieme.
Ma come si potrebbe mai vivere senza gli amici? I veri amici sono come le stelle nella notte, nonostante ci si trovi avvolti dalle tenebre loro sono sempre lì fermi e dpvunque andremo loro saranno sempre lì.
Mi rattristisco davvero tanto se penso che esistono persone senza amici, per me sarebbe inconcepibile una cosa del genere. Non so se tutti quelli che considero amici mi stimano a loro volta tale tuttavia è certo che l'istinto non mi ha mai ingannata e, al contrario di quanti credono, sono la persona più irrazionale del mondo e per fortuna non mi sono mai sbagliata nella scelta delle persone con cui condividere la mia vita.
Mando tanto affetto a tutti i miei veri amici e alle mie vere amiche e a "quelle sei" auguro di avere una vita serena piena di amore, bellezza e amicizia e se per qualche strana vicissitudine il destino ci dividesse, sappiate che fin'ora la mia vita è stata bella anche grazie al vostro enorme contributo!!!
Un Bacio
XoXo Simonetta