Una Principessa in città

Eh si si si è proprio una principessina quella ragazzetta tanto dolce quanto moderatamente stressante che tutti usano chiamare Serena. Oggi, stasera, adesso si festeggia il suo compleanno che, ironia della sorte, è il primo di aprile ma poichè la scuola è la scuola almeno il sabato ci possiamo dedicare a queste "pratiche" tanto rilassanti e piacevoli considerando l'età teen.
Ma cosa dire di Serena?? Basti pensare che Paris non è nulla in confronto perchè la Paris non farebbe-date anche le scarse capacità intellettive-cadere il cellulare nella tromba dell'ascensore!!!Spesso le ragazze tanto peperine come lei vengono etichettate come "cretine" e solitamente questo è un giudizio dato da altre persone che sono realmente delle cretine. Mi dispiacerebbe tanto se sapessi che la Princess si preoccupa di quel che possono pensare di negativo gli altri sul suo conto perchè io la conosco e le voglio bene senza cera. Serena è sveglia, allegra, vivace ed è anche tanto bella; ne esistono poche al mondo come lei e mi considero fortunata perchè posso dire di conoscere una rarità. In fondo sono quelli come lei che rendono questo mondo più colorato, felice e anche sereno e se un giorno dovessi trovarmi a scegliere tra un'amica come lei o una qualunque che superficialmente vorrei come amica, di certo preferirei Serenella perchè la bellezza è indefinibile e dunque è tutto e nulla eper essere belli fuori anche l'animo deve risplendere di quella dolcezza e bontà che difficilmente nella vita riusciamo a scorgere in noi stessi.
La vita è un lunghissimo e tortuoso viaggio, si incontrano persone opposte l'una dall'altra ma alla fine, quando les jeux sont faits, spetterà solo a noi beneficiare di tutto quel che consciamente o inconsciamente ci hannodonato gli altri ergo posso affermare che Serena mi ha dato una prova di come non bisogni necessariamente essere perfetti per essere speciali ma basta comprendere e ascoltare il proprio cuore per vedere le meraviglie del mondo da ogni punto di vista e da ogni angolazione possibile perchè la vita non è una strada a senso unico ma è come Sery: un mondo pieno di incroci e retrovie.




Un Bacio a tutti quelli che ascoltano il proprio cuore e un abbraccio a Serenella
XoXo Simonetta

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooo sn Mary la romana de romaaaa xD è mlt bello qst blog complimentiiii! mi è disp x il fatto ke nn ci siamo viste il 6... xò vbb tnt la prox estate ci vediamo a vieste, no?? saluta tuttiii ancora complimenti x il blog
P.S.: se vedemo ste state simooooo xD ciauuu

Posta un commento