Michale J.

Spero di riuscire a scrivere meglio oggi. Mi hanno emozionata le immagini di tutte quelle persone che sono scese in piazza per festeggiarlo, ringraziarlo e rendere omaggio all'indiscusso re del pop. Ieri sera ho guardato alcuni video di Michael con papà che era dispiaciutissimo e stanotte l'ho anche sognato. Era un'uomo buono, grandioso, un genio. Da piccola ero ossessionata da "Thriller" e papà mi ha raccontato che quando lui era piccolo si registrava i video di MJ e li rivedeva continuamente. Ricordo di quando con mia sorella ho sempre provato a rifare il Moonwalk. Sono cresciuta con lui e per questo cono sempre stata abituata alla sua esistenza e dunque la sua morte ha portato via una parte della mia infanzia e una parte della mia vita..ma quando ascolto la sua musica rivivo momenti gioiosi che lui ha sempre sperato che vivessimo con la sua incredibile genialità musicale e non solo. Sono convinta che anche i miei figli si abitueranno alla sua musica e sapranno tutte le canzoni senza rendersene conto. Michael resterà sempre vivo, irraggiungibile ma allo stesso tempo accanto a tutti perchè la sua musica e il suo mito è entrato a far parte della vita di tutti dunque non ce ne separeremo mai. Mi sento davvero fortunata ad esser nata mentre lui era vivo e ad aver avuto un suo grande fan in casa che ha saputo farmi godere della bellezza di Michael. Nonostante tutto HE STILL ROCKS MY WORLD!!!! Vi lascio con un video che mostra quel che si è fatto ieri per celebrare Michael e alcune delle mie canzoni preferite.




Ed ecco un paio di omaggi a "Thriller"







Grazie Michael...Ciao!
Un bacio a tutti
XoXo Simonetta

1 commenti:

Anonimo ha detto...

michael still rocks every soul.. i meglio.. michael will rock every soul..per sempre..un bacio da qua giù michael..spero tu lassù stia alla grande ;)

Posta un commento